Festeggiamento Cristina Maderni
Melide festeggia Cristina Maderni
Domenica 5 Maggio 2019 presso la Sala Pierre Vuignier al Lido Comunale la Sezione PLR di Melide ha festeggiato Cristina Maderni per la brillante elezione in Gran Consiglio.
Alla presenza di numerosi amici e simpatizzanti il Presidente Aldo Albisetti ha sottolineato l’onore per la comunità di Melide e l’orgoglio della Sezione per questa elezione nel Legislativo Cantonale. Prendendo spunto da questo risultato Albisetti si augura che la Sezione riprenda slancio in vista delle importantissime elezioni comunali di aprile 2020.
Cristina Maderni ringraziando i presenti e la Sezione per la bella iniziativa dell’aperitivo dei festeggiamenti, promette il massimo impegno in un campo che la vede impegnata per la prima volta. All’inizio dovrà fare il giusto apprendistato e poi porterà avanti con forza i problemi a lei cari quali il lavoro, la formazione professionale, la scuola dell’obbligo, l’attenzione al sociale ed in modo speciale per gli anziani.
Al termine Aldo Albisetti ha consegnato a Cristina, oltre ad un omaggio floreale, una scultura in bronzo con in evidenza l’Ancora, simbolo del gonfalone del Comune di Melide.
Aldo Albisetti