Presentazione candidata al Consiglio di Stato e Gran Consiglio Sig.ra Cristina Maderni

Domenica 2 dicembre alle ore 17:00

presso la sala Multi uso in via al Doyro

La Sig.ra Cristina Maderni, domiciliata a Melide e candidata PLRT al Consiglio di Sato e Gran Consiglio,

si presenterà alla popolazione.

 

Al termine sarà offerto spumante e panettone per poter così scambiarsi gli auguri di buon Natale

 

Resoconto serata

Domenica 2 Dicembre 2018, nel tardo pomeriggio ha avuto luogo l’Aperitivo di Natale della nostra Sezione. Presente un buon numero di Liberali Radicali Melidesi, l’incontro si è svolto alla presenza del Presidente cantonale Bixio Caprara e della Signora Cristina Maderni, candidata al Consiglio di Stato ed al Gran Consiglio.

Bixio Caprara ha invitato i presenti ad impegnarsi al massimo per portare più schede possibili in quanto il momento potrebbe essere favorevole per conquistare il secondo seggio.

Ha presentato poi Cristina Maderni, nostra concittadina, indicando in lei le doti umane e professionali particolarmente idonee per far parte della lista al Consiglio di Stato.

Il momento importante della serata è stato l’intervento di Cristina. Cristina si è presentata in modo semplice e subito ha raccolto la simpatia dei presenti nel suo racconto familiare e professionale. Per motivi professionali non ha mai potuto far parte delle istituzioni, anche se si è sempre interessata della politica ad ogni livello. Adesso che è arrivata la chiamata a livello cantonale non poteva rinunciare, ritenendo che l’esperienza maturata in campo professionale debba essere messa al servizio della collettività. Un punto che sta particolarmente a cuore a Cristina e la formazione professionale che deve essere migliorata e potenziata. Anche la giusta socialità fa parte del pensiero di Cristina che ovviamente desidera finanze sane e forti per far fronte ai problemi della gente in un mondo del lavoro estremamente competitivo e selettivo. Insomma un bel incontro di presentazione che ha visto Cristina ed il Presidente Bixio Caprara ascoltare i presenti in un lieto conversare durante l’ottimo aperitivo.  

Aldo Albisetti

Ulteriori fotografie le trovate cliccando il titolo